Gio 24 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Alien: Romulus uscirà anche in VHS!

Chi ha visto Alien: Romulus conosce benissimo quella fantastica sensazione di tuffo nel passato che il film è riuscito a trasmettere in sala, regalandoci finalmente un film degno della saga grazie a una pellicola che arriverà anche in VHS!

Ebbene sì, a distanza di quasi vent’anni dall’ultimo film distribuito su cassetta da una grande major, il pathos nostalgico che il film diretto da quel geniaccio di Fede Alvarez si “materializzerà” con questa particolare versione fisica dell’edizione home video, una cassetta perfettamente leggibile da qualsiasi videoregistratore (a patto che se ne possieda ancora uno).

La cassetta VHS di Alien: Romulus è un must have per tutti i collezionisti della saga

La cassetta VHS, realizzata in edizione limitata, è stata pensata per celebrare il 45° anniversario della serie Alien, la saga horror-fantascientifica per antonomasia creata da Ridley Scott nel 1979 con l’uscita del primo film che ci ha fatto conoscere la paura dello xenomorfo.

L’uscita della cassetta VHS di Alien: Romulus, prevista per il prossimo 3 dicembre, coinciderà con la distribuzione delle altre edizioni home video del film come ‘uscita VHS di Alien: Romulus coincide con altre uscite fisiche del film come il DVD, la Steelbook Blu-ray, l’edizione Blu-ray 4K e quella Blu-ray standard.

Sembra che la cassetta, di cui ancora non si conosce il numero di copie esatto che verranno messe sul mercato, non avrà contenuti bonus, scene e materiale extra che invece troveremo nelle versioni digitali.

Di cosa parla Alien: Romulus?

Così recita la sinossi di Alien: Romulus: “Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo”.

Il film, collocato temporalmente tra gli eventi di Alien del 1979 e  Aliens – Scontro finale, è interpretato da Cailee Spaeny (Civil War), Isabela Merced (The Last of Us), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu.

Ultimi Articoli