Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Aliens: da Marvel Comics la serie in stile What If…? del film di James Cameron

Si intitolerà Aliens: What If …? la nuova serie a fumetti basata sul film Aliens diretto da James Cameron.

Il fumetto, appena annunciato da Marvel Comics fumetto, racconterà una storia originale che segue il personaggio di Carter Burke immaginando che fosse sopravvissuto agli eventi del film. “La storia esplorerà ulteriormente la natura dell’uomo che ha tradito Ripley”, ha rivelato la Casa delle Idee. “Scopriremo fino a che punto Carter è disposto a spingersi per mettere le mani sulla specie più mortale della galassia…”.

A far parte del team creativo di Aliens: What If…? ci sarà anche Paul Reiser, l’attore che ha interpretato Carter Burke nel film del 1987, il quale affiancherà suo figlio Leon e gli altri scrittori e produttori come Adam F. Goldberg (The Goldbergs), Brian Volk-Weiss (The Toys That Made Us) e Hans Rodionoff (Damage Control), con i disegni di Guiu Vilanova (Cosmic Ghost Rider, Eternals), per questo viaggio al cardiopalma verso Hadley’s Hope e la fuga contorta di un uomo che avrebbe dovuto morire”.

“Per anni, la gente mi ha chiesto di Burke” ha dichiarato Reiser. “Mi domandavano com’è stato interpretare un ‘cattivo ragazzo’ e la mia risposta era sempre: «Voi parlate di cattivo, io dico incompreso». Ora il mondo lo scoprirà!”.

aliens what if fumetto cover

Così Marvel descrive la trama della miniserie a fumetti in 5 numeri: “Per anni, i fan del leggendario Aliens di James Cameron si sono chiesti se Carter Burke, personaggio addirittura più odioso degli stessi Xenomorfi, fosse effettivamente sopravvissuto agli eventi traumatici avvenuti sulla colonia terraformante di Hadley’s Hope. Trentacinque anni dopo, Burke sta conducendo un’infausta esistenza segregato su un asteroide isolato. Con la sua carriera un tempo promettente, l’unico scopo rimasto a Burke nella vita è prendersi cura di sua figlia, Brie. Lei lo odia, probabilmente perché è una persona orribile. E quando scoprirà cosa sta facendo adesso non sarà una reunion amichevole. Burke ha imparato la lezione o sta per far uccidere di nuovo tutti i suoi compagni?”.

fonte

Ultimi Articoli