Ven 8 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Aliens Expanded: Sigourney Weaver sarà nel documentario su Aliens, che ora ha un trailer

Un nuovo documentario di quattro ore, intitolato Aliens Expanded, è ora in fase di sviluppo e promette ai fan che, dopo averlo visto, “non guarderete più Aliens allo stesso modo”.

Questo documentario sarà il compagno definitivo del classico d’azione fantascientifico di James Cameron del 1986 e conterrà interviste al regista James Cameron e alla star del franchise, Sigourney Weaver, tornata faccia a faccia con gli xenomorfi proprio per l’occasione.

La Weaver condividerà “esperienze inedite dal set di Aliens, come si è evoluto il mondo di Ripley nel sequel e come il film sia diventato un classico della fantascienza”.

Marine Coloniali Aliens Alien

Online il trailer di Aliens Expanded, il documentario sulla creazione e i retroscena di Aliens con Sigourney Weaver e James Cameron

Il documentario è stato diretto da Ian Nathan, che in un comunicato ha dichiarato: “Avere Sigourney Weaver che si unisce ad Aliens Expanded è un risultato eccezionale. Ripley è il cuore del film, il cuore della storia, e Sigourney ha dato una delle interpretazioni più importanti della sua carriera in Aliens. Con i suoi meravigliosi ricordi e le sue riflessioni, questo documentario è il compagno essenziale dell’universo di Alien”.

“È un onore lavorare con Sigourney e non vedo l’ora che tutti vedano cosa apporta al documentario!”.

Robin Block, CEO di CREATORVC e produttore di Aliens Expanded, ha aggiunto: “Ripley è un personaggio che ha fatto la storia e che ha cambiato il gioco del cinema di genere. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Sigourney Weaver nel documentario, unendosi ai suoi colleghi James Cameron, Gale Anne Hurd, Paul Reiser e altri ancora. Con la sua aggiunta al film, siamo certi che i fan troveranno Aliens Expanded il documentario definitivo sul film che ha fatto la storia e che ha cambiato il cinema”.

L’interpretazione di Sigourney Weaver di Ripley è “considerata uno dei più grandi personaggi della fantascienza, noto per aver sfidato i ruoli di genere nei film di genere e per aver cambiato il corso della storia del cinema. Il ruolo di Ripley in Aliens è valso alla Weaver anche la sua prima nomination all’Oscar, un risultato storico visto che l’Academy aveva dato pochi riconoscimenti ai film di fantascienza e di genere”.

I sostenitori di Aliens Expanded possono partecipare al progetto con diversi pre-ordini disponibili su www.aliens-expanded.com, prorogati fino al 13 maggio 2024.

L’uscita di Aliens Expanded è prevista per il giugno 2024.

Potete dare uno sguardo al trailer di Aliens Expanded con Sigourney Weaver direttamente qui sotto:

Ultimi Articoli