Dom 12 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Aliens: Vasquez, in arrivo una storia sulle origini del personaggio più tosto del film

Il personaggio più cazzuto di Aliens, Jenette Vasquez (e non dite che sapevate che si chiamava Jenette), diventerà il protagonista di una storia sulle origini realizzata da Titan Books.

Interpretata da Jenette Goldstein nel leggendario sequel di James Cameron del 1986, Vasquez ha fatto del suo meglio contro gli xenomorfi su LV-426 ma, alla fine, ha dovuto sacrificarsi per poter permettere a Ripley (e nessun altro) di salvarsi da un’esplosione nucleare.

In arrivo Aliens: Vasquez, un romanzo che racconterà le origini del celebre personaggio di Aliens

Ora, come rivelato da Entertainment Weekly, il personaggio più tosto del 2° Battaglione Bravo Team del Corpo dei Marines coloniali degli Stati Uniti, vedrà l’arrivo di un romanzo dedicato alle sue origini; che racconterà non solo i retroscena della Vasquez, ma anche cosa è successo ai suoi figli e cosa è stata costretta a rinunciare per il servizio militare.

Anche prima della missione condannata a Hadley’s Hope su LV-426, Jenette Vasquez ha dovuto combattere per sopravvivere. Nata da una famiglia di immigrati con una lunga tradizione militare, ha guardato le stelle, ma la vita l’ha riportata sulla Terra, prima in una banda di strada, poi in prigione. I Colonial Marines si sono rivelati la via d’uscita di Vasquez, un modo che l’ha costretta a rinunciare ai suoi figli gemelli.

Insieme all’annuncio è stata rivelata anche la prima cover del romanzo, scritto da V. Castro (The Queen of the Cicadas) e in arrivo il prossimo 25 ottobre nelle librerie a stelle e strisce.

Ultimi Articoli