Come vi avevamo anticipato ormai quasi un anno fa, è finalmente arrivato su Kickstarter il gioco di ruolo di Altered Carbon.
Pronti a scivolare in una nuova custodia per affrontare i misteri di Bay City?
Il gioco di ruolo ispirato ai libri ed alla serie di Netflix Altered Carbon ancora per pochi giorni in campagna sul portale di crowdfunding Kickstarter
Fantascienza cyberpunk noir: come meglio descrivere questa ambientazione? Tutti coloro che hanno visto la serie Netflix (o letto i libri di Richard K. Morgan) conoscono bene l’assurdità del mondo in cui è ambientato Altered Carbon.
Si tratta di un futuro in cui è possibile salvare l’intera coscienza umana in delle “pile corticali”. Questo sono unità di memoria che si possono installare, o rimuovere, dalle custodie, termine con cui sono ormai definiti i corpi umani, siano essi naturali o frutto di clonazione.
EXPERIENCE IMMORTALITY.#AlteredCarbon: The Role Playing Game, the official #tabletop #RPG based on the hit neo-noir cyberpunk @netflix series, is now available on @kickstarter.
The core rulebook contains everything #gamemasters and players need to play: https://t.co/ONvxOBeyES pic.twitter.com/AXP6rbMROw
— Hunters Entertainment (@Hunters_Ent) February 3, 2020
Tra le enormi disparità economiche e sociali di Bay City si muovono i protagonisti della nostra storia, così come i personaggi che sarà possibile impersonare in questo gioco di ruolo.
La campagna su Kickstarter del gioco di ruolo di Hunter Books durerà ancora per pochi giorni: il termine è previsto per il 4 marzo prossimo. Si parte da un contributo minimo di 25 dollari per la versione in PDF del manuale, fino ad un massimo di 5000 dollari che include un intero servizio fotografico a tema; le fotografie dei backer più generosi saranno poi inserite nell’Artwork che sarà tra gli Add-on della campagna. Un vero trattamento da “Mat”!