Gio 28 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Andor debutterà con un doppio episodio: ecco il nuovo promo video

Andor, la prossima serie Tv di Star Wars, debutterà a fine agosto con un doppio episodio, così come accaduto con Obi-Wan Kenobi.

Tuttavia, a differenza dello show con Ewan McGregor presentatosi al pubblico con una doppia puntata per via di un piccolo rinvio della data di uscita, la serie prequel di Rogue One con protagonista Diego Luna arriverà su Disney Plus con due episodi per una precisa scelta della Casa di Topolino.

Data di uscita e nuovo video promozionale di Andor

In attesa del debutto di Andor, previsto per mercoledì 31 agosto 2022, possiamo goderci un nuovo promo video apparso su Reddit che include anche delle scene inedite e che potete trovare qui sotto.

Composta da 12 episodi, la nuova serie TV sarà ambientata nel 5 BYY, cinque anni prima degli eventi di Rogue One che precedono di pochissimo quelli di Episodio IV: Una Nuova Speranza.

Andor, descritto come un “thriller di spionaggio”, vedrà nuovamente Diego Luna vestire i panni della spia ribelle che si oppone all’Impero Galattico. Insieme a lui Alan Tudyk come K-2SO, il droide aiutante di Cassian. A loro si uniscono anche Genevieve O’Reilly, che interpreterà nuovamente Mon MothmaDenise GoughKyle SollerStellan Skarsgard e Adria Arjona.

Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Beau Willimon (House of Cards), Stephen Schiff (The Americans) e Tony Gilroy sono gli sceneggiatori dello show, con quest’ultimo che è anche il creatore e showrunner della serie.

Ricordiamo, inoltre, che Andor è già stata rinnovata per una seconda stagione, con una concreta probabilità che la storia prosegua anche oltre.

Ultimi Articoli