Dom 22 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Andor è stata rimandata a settembre (ma debutterà con tre episodi)

No, non siamo di fronte a una reminiscenza di vecchie consuetudini scolastiche come la facile battuta potrebbe suggerire, perché, invece, ci troviamo di fronte allo spostamento del debutto di Andor, la nuova serie TV di Star Wars la cui data di uscita è stata rimandata.

Dopo la pubblicazione del nuovo full trailer dello show approdato online questa stamattina, arriva la conferma che lo show che vede protagonista il personaggio interpretato da Diego Luna non uscirà più il prossimo 31 agosto come previsto.

La nuova data di uscita di Andor

La serie debutterà sul catalogo streaming di Disney+ il 21 settembre 2022, aumentando ancora di più l’hype per questa produzione che si prospetta molto più interessante e originale di quelle che l’hanno preceduta.

A consolarci del fatto che dovremo attendere quasi un mese in più del previsto la conferma che al debutto saranno disponibili addirittura i primi tre episodi dello show, con una mini maratona che dovrebbe alleviare la delusione del rinvio.

Con una prima stagione composta da 12 episodi, Andor è ambientata nel 5 BYY, cinque anni prima degli eventi di Rogue One che precedono di pochissimo quelli di Episodio IV: Una Nuova Speranza.

Dettagli, trama e full trailer della serie TV

Descritto come un “thriller di spionaggio”, lo show vedrà nuovamente Diego Luna vestire i panni della spia ribelle che si oppone all’Impero Galattico. Insieme a lui Alan Tudyk come K-2SO, il droide aiutante di Cassian. A loro si uniscono anche Genevieve O’Reilly, che interpreterà nuovamente Mon MothmaDenise GoughKyle SollerStellan Skarsgard e Adria Arjona.

Già rinnovata per una seconda stagione (con una terza e una quarta davvero molto probabili) la serie TV creata da Tony Gilroy che è anche lo showrunner, vede lo stesso Gilroy insieme a Beau Willimon (House of Cards) e a Stephen Schiff accreditati come sceneggiatori.

Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Ultimi Articoli