Ormai, come sanno tutti gli appassionati, Andrew Lincoln dirà addio a The Walking Dead con la prossima stagione e abbandonerà definitivamente (ne siamo davvero sicuri?) il ruolo di Rick Grimes.
Andrew Lincoln vuole tornare in The Walking Dead 10 ma con un nuovo ruolo
Eppure, stando a una recente intervista, l’attore britannico non ha ancora abbandonato lo show sugli schermi, che già sta pianificando il suo ritorno in The Walking Dead 10 ma, ovviamente, in una nuova veste.
Stando a quanto dichiarato ad Entertainment Weekly, Lincoln tornerà in Georgia (luogo delle riprese della serie TV AMC) per “imparare” il mestiere di regista con l’obiettivo di dirigere il suo primo episodio della stagione 10.
Ritornerò! Tornerò affiancando un regista, e la mia intenzione è di dirigere il mio primo episodio già l’anno prossimo.
Alla domanda del perché voglia di rituffarsi in una produzione che ha lasciato da poco, Andrew Lincoln sembra avere le idee chiare:
Non posso sopportare di starne lontano .
Questo è quanto io ho investito nello show e nella continuazione della storia.
Se Lincoln riuscisse davvero realizzare questo suo intento, ciò lo farebbe diventare il terzo attore del franchise di Walking Dead che avrà diretto un episodio dello stesso show, seguendo le orme di Colonna Domingo di Fear the Dead Dead (che interpreta Strand) e Michael Cudlitz (il compianto Abraham) tornato di recente per dirigere “Stradivarius”, il settimo episodio di The Walking Dead 9 che andrà in onda il prossimo 18 novembre.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!