Games Workshop, stando a quanto rivelato direttamente dalla società, starebbe lavorando ad Angels of Death, la serie animata ufficiale di Warhammer 40.000 che sarà trasmessa l’anno prossimo.
Angel of Death: fra scontri epici e difetti genetici ecco la serie ufficiale di Warhammer 40.000
Angels of Death seguirà le gesta di una squadra di Blood Angels Space Marines impegnati in una lunga battaglia con i nemici del genere umano, che dovranno anche vedersela con il Black Rage, pericoloso difetto genetico tipico della loro razza che potrebbe portarli ad essere irreversibilmente consumati dalla pazzia, dalla rabbia e dalla furia.
Lo show sarà la prima serie animata approvata e sostenuta da Games Workshop e sarà diretta dai creatori di Helsreach, un’altra serie animata ispirata al romanzo di Warhammer 40.000 e dalla quale è poi stato ricavato anche un film.
Il collaudato team di Helsreach sta unendo le forze anche con alcuni degli autori coinvolti nella Black Library dei romanzi in-universe di WH40K per raccontare la storia di Angels of Death, una storia “pazzesca ed epica”. Eccovi uno stralcio del comunicato ufficiale di Games Workshop, giusto per darvi un’idea di cosa ci aspetta:
Preparatevi a battaglie epiche, sacrifici eroici, un sacco di esplosioni, duelli brutali a corpo a corpo e vari dialoghi carichi di pathos che riempiranno la pancia di fuoco e allungheranno le corde del cuore fino a farle spezzare.
Angels of Death sarà pubblicato nel 2019 tramite il canale YouTube ufficiale di Games Workshop e a noi non resta che attendere con ansia la data di uscita.
Voi invece fateci sapere cosa ne pensate, lasciando un commento qui sotto.