Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Animali Fantastici: I Segreti di Silente, la sceneggiatura disponibile dal 19 luglio (ma senza MinaLima)

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 13 aprile, ma per poter leggere la sceneggiatura ufficiale di Animali Fantastici: I Segreti di Silente dovremo attendere fino al prossimo mese di luglio.

Direttamente dal Wizarding World arriva infatti l’annuncio che la sceneggiatura completa della pellicola, che ricordiamo è stata firmata da J.K. Rowling e Steve Kloves, sarà disponibile nelle librerie a partire dal 19 luglio.

La sceneggiatura di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, arriverà a luglio senza la copertina di MinaLima

Sfortunatamente, a differenza di quanto accaduto con le prime due sceneggiature di Animali Fantastici, dietro la copertina di questo nuovo libro non ci sarà MinaLima. La copertina sarà infatti la locandina del film e non sarà quindi realizzata dallo studio grafico che si occupa della saga di Harry Potter sin dalla sua nascita.

Trama e dettagli del film

Animali Fantastici: I segreti di Silente (Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore) arriverà nei cinema l’8 aprile prossimo, mentre in Italia lo potremo vedere dal 13 aprile 2022.

Il film continuerà la storia de I crimini di Grindelwald del 2018, dal momento in cui Silente, a conoscenza dei piani di un Grindelwald intenzionato a controllare tutto il mondo magico, chiede aiuto a Newt Scamander. L’obiettivo è quello di mettere insieme una squadra e impedire le mire di Grindelwald, confrontandosi con bestie vecchie e nuove e i sempre più numerosi seguaci del mago malvagio interpretato da Johnny Depp nei primi due film della saga (ruolo adesso affidato a Mads Mikkelsen).

Nel cast del film, ricordiamo, saranno presenti Eddie Redmayne nei panni del protagonista, Newt ScamanderJude Law sarà Albus Silente e, assieme a loro, troveremo anche Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski),  Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Come già detto, l’ultimo ingresso nel cast in ordine temporale è l’attore Mads Mikkelsen, il quale ha preso il posto di Johnny Depp nei panni del mago Grindelwald.

Alla regia ci sarà ancora una volta David Yates, su una sceneggiatura scritta a quattro mani da J.K. Rowling e Steve Kloves.

Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e anche a Londra e a Berlino.