Sembra ci sia la possibilità concreta che Animali Fantastici: I Segreti di Silente venga rinviato, a causa dell’intensificarsi del conflitto innescatosi in Ucraina in queste ultime ore.
Si tratta di alcune prime indiscrezioni che si originano dal mancato debutto dell’atteso trailer previsto nella giornata di oggi, e che Warner Bros. avrebbe posticipato a data da destinarsi, come riportato da Dualshokers (che rilancia a sua volta un post pubblicato da Warner Bros. Francia).
(Aggiornamento): Warner Bros ha confermato che non rilascerà il trailer nella giornata di oggi.
Animali Fantastici: I Segreti di Silente rinviato a causa della guerra?
“A new power is waiting to rise against Dumbledore and the wizarding world. Meet some of the global wizards in the new Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore trailer on Thursday, February 24.” @WarnerBrosUK #SecretsOfDumbledore pic.twitter.com/R8Qt4OHQdi
— Roberto Serrano’ 📊🎮🍿 (@geronimo_73_) February 24, 2022
#BreakingNews : Alors qu’elle était annoncée pour ce Jeudi, à 16h, il semblerait que la révélation de la 2nde b-a des “#AnimauxFantastiques : #LesSecretsdeDumbledore” ait été repoussée en raison du conflit russo-ukrainien.
Nous reviendrons vers vous à la moindre informations 😉 pic.twitter.com/AWyz5CqgsH
— Univers Harry Potter (@UHP) February 24, 2022
Al momento si attendono ulteriori conferme ufficiali, ma sembra proprio che il trailer non sarà pubblicato oggi, con la possibilità che anche la data di uscita possa subire dei ritardi.
Data di uscita, trailer e sinossi di Animali Fantastici 3
Animali Fantastici: I segreti di Silente (Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore) arriverà nei cinema il 15 aprile 2022.
Il film continuerà la storia de I crimini di Grindelwald del 2018, dal momento in cui Silente, a conoscenza dei piani di un Grindelwald intenzionato a controllare tutto il mondo magico, chiede aiuto a Newt Scamander. L’obiettivo è quello di mettere insieme una squadra e impedire le mire di Grindelwald, confrontandosi con bestie vecchie e nuove e i sempre più numerosi seguaci del mago malvagio interpretato da Johnny Depp nei primi due film della saga (ruolo adesso affidato a Mads Mikkelsen).
Nel cast del film, ricordiamo, saranno presenti Eddie Redmayne nei panni del protagonista, Newt Scamander, Jude Law sarà Albus Silente e, assieme a loro, troveremo anche Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).
Come già detto, l’ultimo ingresso nel cast in ordine temporale è l’attore Mads Mikkelsen, il quale ha preso il posto di Johnny Depp nei panni del mago Grindelwald.
Alla regia ci sarà ancora una volta David Yates, su una sceneggiatura scritta a quattro mani da J.K. Rowling e Steve Kloves.
Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e anche a Londra e a Berlino.