Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Annunciato Sniper Elite 5: arriverà nel 2022

La casa di sviluppo Rebellion ha annunciato l’arrivo di Sniper Elite 5, il videogioco che ci vede nei panni di un ranger speciale britannico durante la Seconda Guerra Mondiale. Specialità: cecchino.

Il ritorno di Karl Fairburne arriverà contemporaneamente su tutti i dispositivi e piattaforme nel 2022.

Annunciato Sniper Elite 5: arriverà nel 2022

Francia, 1944: questa volta il nostro buon Karl sarà impegnato a smantellare l’Operazione Kraken, il piano dei nazisti per mettere in scacco il mondo ottenendo un indiscusso controllo dell’Europa prima ancora che gli Alleati possano sbarcare sulle coste della Normandia. Insieme alla resistenza francese, dovremo eliminare uno a uno i gerarchi di più alto rango per far crollare il piano, fino alla resa dei conti finale.

Sniper Elite 5 sarà il primo gioco dell’acclamata serie di Rebellion per la next-gen di console, ed arriverà contemporaneamente su Xbox Game Pass (al Day One!), Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 & 5, Epic, Steam e Windows Store.

Per ora gli sviluppatori hanno parlato di un molto vago “2022” ma, da quello che possiamo vedere nel teaser trailer non cinematico che trovate anche qui sopra, sembra che il titolo sia già in una fase piuttosto avanzata dello sviluppo.

Non vediamo davvero l’ora di goderci la mitica kill-cam di Sniper Elite pensata per la next-gen, in arrivo 5 anni dopo il precedente e splendido capitolo delle avventure di Karl Fairburne.

Ultimi Articoli