In attesa dell’arrivo dell’omonimo film nei cinema, la divisione Xbox di Microsoft ha annunciato l’arrivo di Space Jam: A New Legacy – The Game, titolo tratto direttamente dalla nuova pellicola diretta da Malcolm D. Lee che, udite udite, sarà distribuito in modalità totalmente gratuita.
In arrivo Space Jam: A New Legacy – The Game
Con un trailer diffuso in rete poche ore fa, i canali social ufficiali di Xbox hanno confermato i rumor dei giorni scorsi, rivelando l’arrivo del gioco sulle console Microsoft il prossimo 15 luglio. I possessori di un Xbox Game Pass Ultimate potranno però scaricare il titolo con largo anticipo, a partire dal primo giorno del prossimo mese (la prossima settimana in pratica).
E sempre grazie al trailer scopriamo che il gioco sarà un beat ‘em up con grafica 2D, nel quale potremo giocare vestendo i panni dei protagonisti del film: LeBron James, Lola Bunny, Bugs Bunny (e tanti altri).
Con il trailer d’annuncio non è stato rivelato se il gioco sarà in futuro reso disponibile anche su PlayStation 4, PlayStation 5 o Nintendo Switch, mentre è probabile che anche i possessori di un PC possano giocarlo attraverso l’integrazione Xbox di Windows 10.
Con l’annuncio sono stati inoltre rivelati tre controller Xbox Series X|S realizzati in un’edizione speciale dedicata, ovviamente, a Space Jam: A New Legacy.
Ecco il trailer:
Designed by fans, built for fans. Talk about full circle, eh doc?
The official @SpaceJamMovie game is coming to @XboxGamePass Ultimate. Available with Perks here: https://t.co/Xx4D6JqGxd pic.twitter.com/Se990CDeGB
— Xbox (@Xbox) June 23, 2021
I tre controller saranno resi disponibili nei negozi nei prossimi giorni.