Ven 20 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Another Life non avrà una terza stagione. Netflix cancella la serie

Another Life, la serie di fantascienza incentrata sulla ricerca di forme di vita aliene da parte dell’astronauta Niko Breckinridge (Katee Sackhoff), non vedrà una terza stagione, poiché Netflix ha cancellato ufficialmente lo show.

E mentre c’è chi potrebbe disperarsi per l’ennesima cancellazione di una serie prodotta da Netflix, io mi chiedo come abbia fatto la serie ad arrivare addirittura ad una seconda stagione (potete leggere la nostra recensione qui).

Another Life è stata cancellata da Netflix e non avrà una terza stagione

il primo commento sulla cancellazione della serie, una delle serie di Netflix con il più basso rating anche su Rotten Tomatoes, è arrivata direttamente dalla protagonista dello show, Katee Sackhoff.

L’attrice, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha detto:

Vorrei ringraziare ogni singola persona che ha guardato e sostenuto Another Life su Netflix. Grazie alla nostra troupe e al cast per aver sempre lavorato così duramente e per la preparazione. Avrei voluto poter realizzare più stagioni, ma tristemente non è in programma. Ci vedremo nella prossima avventura. Con amore, Niko.

Ecco il tweet dell’attrice, a cui hanno fatto seguito numerosi commenti in cui i fan hanno puntualizzato che la serie era troppo “fanta” e troppo poco “scienza”:

Avete visto le prime due stagione di Another Life? Siete delusi dalla cancellazione della serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli