Another Life, la serie di fantascienza incentrata sulla ricerca di forme di vita aliene da parte dell’astronauta Niko Breckinridge (Katee Sackhoff), non vedrà una terza stagione, poiché Netflix ha cancellato ufficialmente lo show.
E mentre c’è chi potrebbe disperarsi per l’ennesima cancellazione di una serie prodotta da Netflix, io mi chiedo come abbia fatto la serie ad arrivare addirittura ad una seconda stagione (potete leggere la nostra recensione qui).
Another Life è stata cancellata da Netflix e non avrà una terza stagione
il primo commento sulla cancellazione della serie, una delle serie di Netflix con il più basso rating anche su Rotten Tomatoes, è arrivata direttamente dalla protagonista dello show, Katee Sackhoff.
L’attrice, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha detto:
Vorrei ringraziare ogni singola persona che ha guardato e sostenuto Another Life su Netflix. Grazie alla nostra troupe e al cast per aver sempre lavorato così duramente e per la preparazione. Avrei voluto poter realizzare più stagioni, ma tristemente non è in programma. Ci vedremo nella prossima avventura. Con amore, Niko.
Ecco il tweet dell’attrice, a cui hanno fatto seguito numerosi commenti in cui i fan hanno puntualizzato che la serie era troppo “fanta” e troppo poco “scienza”:
I’d like to thank everyone single person who watched & supported Another Life on @netflix To our crew & cast thank you for always working so hard & being prepared. I wish we could do more seasons but sadly it’s just not in the cards 🚀 See you on the next adventure ❤️ Love Niko
— Katee Sackhoff (@kateesackhoff) February 21, 2022
Avete visto le prime due stagione di Another Life? Siete delusi dalla cancellazione della serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!