Netflix ha pubblicato il nuovo trailer di Arcane 2, seconda e conclusiva stagione dell’acclamata serie animata ambientata nel mondo di League of Legends.
Il trailer, realizzato montando spezzoni della stagione d’esordio e di quella che sta per arrivare, ci regala il primo vero “contatto” con Warwick di cui non solo sentiamo l’ululato, ma riusciamo a intravedere.
Warwick è uno di quei personaggi molto attesi dai fan che non vedono l’ora di vedere in azione questo celebre campione. Nella tradizione di League of Legends, Warwick era un umano trasformato in una creatura simile a un lupo mannaro dallo scienziato pazzo Singed. Con la fine della prima stagione di Arcane era parso abbastanza chiaro che sarebbe stato Vander a diventare Warwick.
Arcane 2: con Warwick è giunto il tempo di liberare il mostro
La seconda stagione di Arcane, che la doppiatrice di Jinx Ella Purnell ha già definito come “devastante e strappalacrime”, sarà divisa in tre attie debutterà su Netflix con il primo blocco di episodi il 9 novembre prossimo. Successivamente, il 16 novembre arriverà il secondo atto, mentre il terzo e ultimo atto che concluderà la serie sarà trasmesso il 23 novembre.
Realizzata dallo studio francese Fortiche, e vincitrice di un Emmy Award come miglior programma animato, Arcane è basata sul celebre MOBA di Riot Games del quale costituisce il prequel.
La serie segue le sorelle Vi e Jinx, due delle tante eroine che fanno parte dell’universo di LoL, introducendo anche nuovi personaggi inediti dalle caratteristiche straordinarie.
Così è descritta la sinossi di Arcane: “Dagli ideatori di League of Legends arriva la nuova serie animata Arcane. La storia, ambientata nell’utopica regione di Piltover e nelle oppresse vallate di Zaun, svela le origini di due campioni iconici del gioco e la lotta al potere che li dividerà”.