Mentre continua a crescere l’attesa per la seconda stagione di Arcane, Netflix ha rilasciato una breve clip per ingannare l’attesa, insieme a un piano di rilascio di Arcane 2 in tre parti. Il video, mostrato nell’ambito dell’evento Geeked Week 2024 dello streamer, ha offerto ai fan uno sguardo prolungato alla logorroica e rabbiosa Vi di Hailee Steinfeld su un ring di combattimento sotterraneo, che sfoggia lo stesso look tagliente di un precedente trailer dello show.
Arcane 2 è in arrivo, ma la seconda stagione della serie Netflix sarà rilasciata in tre parti
La seconda stagione della serie animata andrà in onda su Netflix in tre parti, proprio come la prima stagione. Il primo atto è previsto per il 9 novembre, seguito dal secondo atto il 16 novembre, mentre il terzo atto concluderà la saga il 23 novembre. I co-creatori Christian Linke e Alex Yee sono tornati al timone, lavorando insieme alla casa di produzione Fortiche per dare vita a immagini straordinarie.
Ella Purnell e Katie Leung riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Jinx e Caitlyn, unendosi ad altri veterani della serie come Reed Shannon (Ekko), Amirah Vann (Sevika), Mick Wingert (Heimerdinger), Ellen Thomas (Ambessa), Brett Tucker (Singed) e altri ancora.
Inoltre, la stagione 2 di Arcane introdurrà un aftershow intitolato Afterglow, con una coppia tra Steinfeld e Purnell. Il programma si svolgerà al termine di ogni atto e vedrà le due star svelare ulteriori dettagli sullo spettacolo. Ulteriori informazioni sono attese nelle prossime settimane, prima dell’arrivo dei nuovi episodi.
Ecco la clip rilasciata da Netflix:
Ripresa dopo il finale della prima stagione, la seconda promette di essere ancora più avvincente. I trailer rilasciati hanno accennato fortemente a un tono più cupo e a un’esplorazione più tematica. In precedenza, la stessa Purnell aveva parlato di “devastante strappalacrime” per descrivere la conclusione della seconda stagione di Arcane.
Non ci resta che attendere per scoprire cosa ci riserverà Arcane 2.