Dopo il breve teaser di Arcane approdato online qualche giorno fa, la serie animata basata di Netflix ambientata nell’universo League of Legends si mostra con il primo full trailer ufficiale che svela anche la data di uscita.
Il video promozionale è stato rilasciato dalla società di Scotts Valley nel corso del Tudum, l’evento globale livestream durante il quale la piattaforma di streaming ha mostrato tanti nuovi dettagli riguardanti la sua programmazione futura.
Data di uscita di Arcane
La serie animata debutterà sul catalogo di Netflix il prossimo 6 novembre.
Every legend has a beginning. Welcome friend, to the world of #Arcane. Watch the first official trailer for Arcane now, coming to @Netflix November 6. pic.twitter.com/j8uwCmlrkC
— Arcane (@arcaneshow) September 25, 2021
Dettagli e sinossi ufficiale di Arcane
La serie animata, basata sul celebre MOBA di Riot Games, ha come protagoniste Vi e Jinx, due delle tante eroine che fanno parte dell’universo di League of Legends. Lo show, però, introduce anche nuovi personaggi dalle caratteristiche straordinarie.
Dagli ideatori di League of Legends arriva la nuova serie animata Arcane. La storia, ambientata nell’utopica regione di Piltover e nelle oppresse vallate di Zaun, svela le origini di due campioni iconici del gioco e la lotta al potere che li dividerà.
Per come è stata presentata la serie è abbastanza probabile che lo show possa articolarsi in più stagioni, ognuna delle quali incentrata su altrettanti eroi facenti parte del roster del celebre videogame.
Cosa ne pensate di questa serie? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.