Mer 20 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Archer: online il primo trailer della stagione finale!

FX ha pubblicato il primo trailer della quattordicesima, nonché stagione finale, della serie animata di spionaggio Archer.

Il trailer lascia presagire un umorismo divertente e un’azione emozionante che i fan apprezzeranno anche se, devo ammetterlo, ho abbandonato la serie ormai molte stagioni fa (più o meno quando c’è stato tutto il caos del coma di Archer).

Per chi non avesse visto lo show, Archer segue le avventure dell’agente segreto egocentrico Sterling Archer e del suo team disfunzionale dell’International Secret Intelligence Service (ISIS). La serie, inizialmente incentrata sul genere spionistico, ha esplorato anche ambientazioni e temi diversi e i fan ne hanno amato l’umorismo unico e i dialoghi arguti.

Nella prossima stagione, “Archer e l’Agenzia stanno trovando la loro strada con Lana al timone. Il suo obiettivo è fare soldi e allo stesso tempo rendere il mondo un posto migliore, ma scoprirà presto che gestire un’agenzia di spionaggio non è così semplice”.

La serie vede le voci di H. Jon Benjamin nel ruolo della più grande spia del mondo, Sterling Archer; Aisha Tyler nel ruolo della spia con problemi coniugali, Lana Kane; Judy Greer nel ruolo della folle assistente d’ufficio in cerca di un’abilità speciale, Cheryl/Carol Tunt; Chris Parnell nel ruolo dell’affidabile uomo d’azienda, Cyril Figgis; Amber Nash nel ruolo dell’entusiasta trasgressore, Pam Poovey; Adam Reed nel ruolo dell’opportunista, Ray Gillette; e Lucky Yates nel ruolo dello sperimentatore capo, Algernop Krieger. La stagione 14 vede anche la partecipazione di Natalie Dew nel ruolo della nuova super-agente della banda, Zara Khan.

Archer è stata creata da Adam Reed ed è prodotta esecutivamente da Matt Thompson, Casey Willis e co-prodotta da Mark Ganek presso la Floyd County Productions.

La stagione finale di Archer debutterà su FXX il 30 agosto. I due episodi andranno poi in onda uno di seguito all’altro per la première e saranno disponibili in streaming su Hulu il giorno successivo. In Italia potremo vedere i nuovi episodi come sempre su Netflix.

Qui sotto potete invece trovare il primo trailer della stagione finale di Archer:

Fonte

Ultimi Articoli