La CBS sta producendo una nuova serie comedy ambientata nell’Area 51 con la Atomic Monster del re dell’horror James Wan. La serie è stata sviluppata dai creatori di God Friended Me, Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, con l’ex sceneggiatrice-produttrice di The Neighborhood, Laura Moran.
La serie si intitola Area 51 e sarà uno show a camera singola che “segue gli umani e gli alieni che lavorano insieme nel luogo più misterioso del Paese”.
James Wan produrrà una divertente serie a camera singola ambientata nell’Area 51 per conto della CBS
Non ci sono molte altre informazioni oltre a queste, ma una commedia ambientata nell’Area 51 potrebbe essere davvero divertente. Nonostante non ci siano conferme a riguardo, sarebbe interessante se lo show fosse ambientato negli anni ’50 o ’60, al culmine di tutte le attività che vi si svolgevano. Oggi l’Area 51 è infatti diventata “meno interessante”, poiché la maggior parte dei progetti militari top-secret sono realizzati a Dugway Proving Ground.
Il rapporto spiega che per gli studios “le commedie a camera singola sono difficili da giustificare dal punto di vista finanziario a causa del loro costo più elevato e della depressione dei diritti di licenza dei network”. A questo proposito, il presidente degli studi CBS David Stapf ha dichiarato: “È piuttosto impegnativo. Non si sa mai. Odio dire che non faremo mai un’altra single camera per la CBS, ma poi qualcosa di grandioso può entrare dalla porta e noi lo faremo”.