Ariadne in the blue sky arriva finalmente in tutte le fumetterie, librerie e negli store online la settimana prossima con il suo primo volume.
Edzioni Star Comics annuncia l’arrivo in fumetteria e libreria di Ariadne in the blue Sky #1: Alla scoperta delle sette città volanti
Dopo gli albetti distribuiti gratuitamente da Edizioni Star Comics durante lo scorso Free Comic Book Day Italia, il 12 febbraio debutterà la magica e appassionante avventura fantasy disegnata dall’apprezzato maestro Norihiro Yagi (già autore del grande successo Claymore) che vi farà partire per un viaggio sbalorditivo alla scoperta delle sette leggendarie città volanti.
Dal 12/02 comincia il viaggio verso un’incredibile avventura, in compagnia di una principessa e un giovane in fuga dal proprio destino. E se le maestose città volanti esistessero veramente?
Non perdete ARIADNE IN THE BLUE SKY n. 1!#ILoveMangahttps://t.co/ZD5qzwKLbX pic.twitter.com/oTQWjpWjvO— Edizioni Star Comics (@EdStarComics) February 5, 2020
In Ariadne in the blue Sky #1: Alla scoperta delle sette città volanti faremo la conoscenza di Lacyl, un ragazzo semplice ma molto coraggioso in fuga dal passato, e di Leana, una giovane e all’apparenza altezzosa principessa che scappa dal suo destino. Lacyl non immagina nemmeno quanto l’incontro con Leana possa cambiare la sua vita… perché da quel momento nulla sarà più come prima. Sta per iniziare l’incredibile avventura insieme a questo duo esplosivo, alla scoperta di un universo fantasy vasto e finemente caratterizzato.
Trama
Lacyl è un ragazzo cresciuto in una zona rurale, circondato dalla natura incontaminata e lontano dalla civiltà. Trascorre i suoi giorni in modo semplice, lavorando la terra, cacciando e sognando quella leggendaria “città volante nel cielo” di cui si narra nei suoi libri.
La sua esistenza cambia drasticamente quando, nella foresta vicino a casa, incontra una splendida ma misteriosa fanciulla dai modi aristocratici che, a causa di una misteriosa malattia, fluttua in cielo, e ha bisogno di speciali calzari particolarmente pesanti per poter camminare normalmente.
Quando questa viene attaccata da dei misteriosi individui armati di possenti corazze meccaniche, Lacyl non può evitare di prendere la sua parte e soccorrerla. Non sa ancora di aver incontrato Leana, principessa dell’Impero di Ariadne, la città fluttuante del cielo!
Il manga di Norihiro Yagi debutterà il 12 febbraio con il primo volume di 192 pagine (bianco e nero) nel formato 11,5×17,5 con sovraccoperta al prezzo di 5,50 euro.