Army of the Dead entrerà ufficialmente nella Top 10 di Netflix e non in quella dei film più visti in questo momento sulla piattaforma di video streaming, ma nella Top 10 dei film originali più visti di sempre.
Army of the Dead nella classifica dei film più visti di sempre su Netflix
A breve, come rivelato dalla stessa Netflix, il nuovo film di Zack Snyder sarà visto da 72 milioni di account nel primo mese dopo il suo lancio, proiettando la pellicola al nono posto della classifica dei film originali più visti della piattaforma.
Army of the Dead 2 potrebbe quindi avere ora la strada spianata, dopo che il titolo è risultato il più visto in in 70 paesi e il film più visto in 90 paesi dove il servizio è attivo.
Netflix ha diffuso anche un classifica aggiornata della sua Top 10, che potete trovare qui sotto:
- Tyler Rake – 99 milioni
- Bird Box – 89 milioni
- Spenser Confidential – 85 milioni
- 6 Underground – 83 milioni
- Murder Mystery – 83 milioni
- The Old Guard – 78 milioni
- Enola Holmes – 76 milioni
- Project Power – 75 milioni
- The Midnight Sky e Army of the Dead – 72 milioni
Trama e dettagli di Army of the Dead
In Army of the Dead, un’epidemia è sfuggita dalla base militare dell’Area 51 nel Nevada. Il governo degli Stati Uniti è riuscito a contenere l’epidemia costruendo un muro attorno a Las Vegas, ma c’è ancora tanto denaro nei casinò infestati dagli zombi, un bottino davvero niente male se solo ci fosse qualcuno abbastanza coraggioso (o stupido) da provare ad andare a prenderlo.
Il cast del film include Dave Bautista, Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer, Raúl Castillo, Nora Arnezeder e Samantha Win.
Il film ha debuttato su Netflix il 21 maggio 2021.