Dom 6 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Army of the Dead: ecco cosa ha infastidito Dave Bautista del film

Probabilmente non lo rivedremo in Army of the Dead 2 ma, in generale, l’esperienza di Dave Bautista sul set del film diretto da Zack Snyder è stata decisamente positiva, tranne per una cosa che ha infastidito l’attore.

Ecco cosa ha infastidito Dave Bautista dell’esperienza con Army of the Dead

Parlando con Vulture, l’ex-wrestler ha spiegato di rimpiangere solamente una cosa del suo tempo passato davanti e dietro la macchina da presa di Amry of the Dead: non essere riuscito a lavorare e conoscere Tig Notaro.

Army of the Dead

“È strano, perché, sai, non ero lì” ha detto Bautista ridendo durante l’intervista. “E quando lo guardo, mi sembra di essere lì. C’è una connessione che manca in quel punto ma non mi sembra che il film ne abbia risentito. Chi non sa che è così, non se ne accorgerà affatto. Tig si è adattata perfettamente e si avverte la chimica”.

Ciò che mi dà veramente fastidio, quando guardo questo film, è che non conosco Tig. Mi sento come se dovessi conoscerla. Voglio incontrarla, e voglio abbracciarla e dirle quanto è stata fantastica nel film. Sono stato in grado di farlo con tutti i miei altri colleghi, e non sono stato in grado di farlo con Tig perché non l’ho ancora incontrata. Penso che sia fantastica ed è stata incredibile nel film.

Per chi non lo sapesse, Tig Notaro è stata chiamata sul set di Army of the Dead in sostituzione di Chris D’Elia, eliminato dal film dopo le accuse di molestie dei mesi scorsi. l’attrice ha così rigirato tutte le scene in cui appariva D’Elia, e non ha mai incontrato gran parte del cast del film.