Lun 21 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Army of Thieves: online il nuovo trailer dell’heist movie di Netflix

C’è stato spazio anche per Army of Thieves, il prequel del film zombie di Zack Snyder, Army of the Dead, durante l’evento TUDUM di Netflix, in cui il colosso dello streaming ha mostrato un nuovo trailer della pellicola.

Il nuovo trailer di Army of Thieves

Army of Thieves, diretto da Matthias Schweighöfer (già attore del film originale di Zack Snyder), debutterà su Netflix il prossimo 29 ottobre ma, nel frattempo, possiamo goderci qualche scena inedita nel nuovo trailer qui sotto. Non ci sono zombi, ma l’azione (oltre all’amore e alle risate) non mancano di certo in questo trailer sottotitolato in italiano del prequel di Army of Dead.

Il film debutterà sulla piattaforma di Netflix il prossimo 29 ottobre e, a differenza del film in cui abbiamo visto Las Vegas invasa dai non morti, in Army of Thieves assisteremo ad un heist movie alla Ocean Eleven.

Il nuovo film sarà infatti incentrato sul simpatico scassinatore tedesco Ludwig Dieter, interpretato da Matthias Schweighöfer. La pellicola racconterà la storia del “giovane cassiere di banca di una piccola città, Dieter, che viene trascinato in una incredibile avventura quando una donna misteriosa lo recluta per unirsi ad un gruppo di criminali, i più ricercati dell’Interpol, per tentare di scassinare una serie di casseforti, tra le più complesse d’Europa“.

Ecco la sinossi ufficiale:

In questo prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, il bancario di provincia Dieter si fa travolgere da un’avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall’Interpol. Insieme tenteranno di portare a termine una serie di rapine leggendarie e al limite dell’impossibile in giro per l’Europa.

Nel cast saranno presenti Matthias Schweighöfer (Ludwig Dieter), che figurerà anche come regista, Nathalie Emmanuel (Gwendoline), Ruby O. Fee (Korina), Stuart Martin (Brad Cage), Guz Khan (Rolph), Jonathan Cohen (Delacroix), Noémie Nakai (Beatrix) e Barbara Meier (Lucy).