Netflix ha un nuovo Chief Action Officer, e il posto è ora occupato da Arnold Schwarzenegger! Dopo essersi ritirato ufficialmente dal franchise di Terminator, Schwarzy è diventato infatti il protagonista di un nuovo divertente spot promozionale in cui si reca al lavoro in un carro armato e siede nel suo nuovo ufficio di Netflix dove chiede esplosioni più grandi.
Lo spot realizzato da Netflix con Schwarzenegger ha in realtà lo scopo di mostrare le prossime serie e film d’azione in arrivo per la piattaforma di streaming, come Extraction 2, Heart of Stone, The Witcher e altri ancora.
Netflix ha anche pubblicato le date di uscita di tutta una serie di film e serie d’azione, tra cui Chi è Erin Carter? (24 agosto); la prossima serie di Schwarzenegger, Fubar (25 maggio); Arnold (7 giugno); Bloodhounds (9 giugno); The Witcher Stagione 3 (29 giugno); Lupin Parte 3 (5 ottobre); Blood & Gold (26 maggio); Extraction 2 (16 giugno); iNumber Number (23 giugno); The Out-Laws (7 luglio); Bird Box Barcelona (14 luglio); They Cloned Tyrone ( 21 luglio) e Heart of Stone (11 agosto).
Ovviamente, Chief Action Officer non è una posizione reale che Schwarzenegger sta assumendo, ma si tratta comunque di una trovata divertente per la divisione marketing di Netflix (che un tempo era celebre per questo tipo di promo).
Ma ecco lo spot di Netflix con Arnold Schwarzenegger: