Mar 11 Febbraio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Arrivano gli zoccoli di Red Hulk: adesso c’è più gusto a sbattere i piedi quando si è arrabbiati

Per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche di Captain America: Brave New World, Bravest Studios ha lanciato sul mercato le calzature più sbalorditive di sempre: gli zoccoli di Red Hulk.

Diciamoci la verità, il motivo principale che porterà la maggior parte di noi ad andare al cinema a vedere il nuovo film dei Marvel Studios sarà quello di poter assistere alla trasformazione di Harrison Ford nella rossa montagna di muscoli, un maestoso agglomerato di muscoli, fasci di nervi e vene pulsanti che scatenerà tutta la sua forza distruttiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bravest Studios New York (@bravest)

Vene, tante vene rosse e pulsanti sugli zoccoli di Red Hulk

Proprio imitando l’aspetto nerboruto di Hulk Rosso, Bravest ha realizzato una fedele riproduzione dei piedi del personaggio dei fumetti che sta per debuttare nel MCU: la tomaia rossa riflette perfettamente l’anatomia dei piedi con tanto di vene che sembrano quasi stiano per esplodere, il tutto impreziosito da una fascia e una fibbia in metallo che ne favoriscono la vestibilità di questi zoccoli che presentanto anche un rivestimento interno e un plantare in morbida pelle.

Sebbene Red Hulk sia in grado di controllare la sua furia e trasformarsi anche senza arrabbiarsi, riuscite a immaginare quanto possa essere gratificate sbattere i piedi per terra indossando queste calzature quando qualcuno o qualcosa ci manda in bestia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bravest Studios New York (@bravest)

Sebbene gli zoccoli di Red Hulk abbiano debuttato sul mercato lo scorso 7 febbraio al prezzo di 110,00 dollari, non sappiamo ancora se l’azienda le renderà disponibili anche sul mercato internazionale, cosa che potrebbe farci felici non poco. Attendiamo fiduciosi confortanti notizie in merito, anche perché non crediamo che Bravest Studio voglia farci arrabbiare, no?