È partita con successo su Kickstarter la campagna per il finanziamento di Ashes to Ashes, il nuovo gioco da tavolo di AlterEgo Games, già conosciuta da molti per Faceless, titolo che abbiamo recensito solo pochi giorni fa.
Niente magneti per Alter Ego stavolta, solo vampiri ed umani che si scontreranno sui nostri tavoli grazie ad Ashes to Ashes
Ashes to Ashes è un titolo competitivo, ambientato nel diciannovesimo secolo, con una durata di circa 45 minuti a partita dove da 1 a 5 giocatori dai 14 anni in su dovranno decidere da che parte stare.
Sceglierete i vivi oppure i pallidi non morti succhia sangue?
Umani e Vampiri combatteranno gli uni contro gli altri in una lotta fratricida e cercheranno di catturare e controllare “La Bambina”, l’unica ragazza che possiede il segreto per curare il vampirismo.
Ovviamente ciascuna fazione lo farà per raggiungere i propri scopi, diametralmente opposti, che permetteranno solo ad una delle due razze di sopravvivere alla fine del gioco!
Le 2 fazioni però dovranno vedersela anche con una società segreta, anch’essa alla ricerca della Bambina, il cui scopo è invece quello di farle sopravvivere entrambe e poterle così controllare.
La campagna per il finanziamento del nuovo gioco da tavolo di Alter Ego Games ha già racimolato, grazie ai più di 540 backer che già lo hanno sostenuto, oltre 34.000 €.
Se il progetto vi intriga avete ancora 15 giorni per partecipare al Kickstarter, con 55 € potrete così ricevere, il prossimo aprile, la vostra copia di questo vampiresco titolo.
Inoltre, così facendo potrete accedere anche alle votazioni esclusive per i sostenitori e contribuire a decidere quali stretch goal includere nelle copie esclusive di Ashes to Ashes.
Come sempre non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate. Ditecelo lasciando un commento qui sotto.