L’imminente film di Assassin’s Creed con Michael Fassbender potrebbe essere solo il primo capitolo di una trilogia cinematografica
Nonostante il film non sia ancora uscito nelle cinematografiche, sembra che i produttori della pellicola abbiano le idee ben chiare sui possibili sviluppi della storia di Assassin’s Creed.
A rivelarcelo, durante un’intervista a CinemaBlend, è stato il protagonista del film Michael Fassbender, il quale ha dichiarato che, se la pellicola otterrà il successo sperato, potrebbe trattarsi solamente del primo capitolo di una trilogia basata sul franchise creato da Ubisoft.
Ecco le sue parole:
Questo film segna l’origine della storia. Abbiamo un’idea su che strada percorrere nel corso dei prossimi due film. Abbiamo creato un arco narrativo in grado di coprire tre lungometraggi. Vedremo come gli spettatori reagiranno con questo primo capitolo, ma di sicuro abbiamo un’idea molto chiara su dove stiamo andando.
Assassin’s Creed – Il film
Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria che sblocca i sui ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le imprese di Anguilar, suo antenato vissuto nella Spagna del XV secolo. Callum scopre di essere il discendente di un’antica e misteriosa società segreta: gli Assassini. Riuscirà così a far proprie incredibili abilità e conoscenze che lo porteranno ad opporsi ad una terribile ed opprimente organizzazione templare dei giorni nostri.
Nel cast troveremo, oltre a Michael Fassbender nei panni di Aguilar, anche: Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.
Produttori della pellicola sono invece: Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 Gennaio 2017.
- La prima clip di Assassin’s Creed
- I Funko Pop del film di Assassin’s Creed
- Ubisoft dice di avere basse aspettative sul film
- Il trailer ufficiale del film di Assassin’s Creed
- Il terzo trailer del film
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!