Da poco è trapelata un’informazione riguardante il mese di uscita di Assassin’s Creed Mirage, il nuovo capitolo della famosa saga Ubisoft che potrebbe arrivare tra pochi mesi.
Sebbene non ci sia una data ufficiale, sembra quasi certo che il mese in cui il videogioco diventerà disponibile è quello di agosto 2023.
Un post su Reddit di un anonimo dipendente di GameStop mostra diverse date di uscita e informazioni di marketing riguardanti alcuni giochi. Uno dei titoli, come si può vedere, è proprio Assassin’s Creed Mirage. Il gioco, quindi, dovrebbe uscire tra poco più di tre mesi.
Assassin’s Creed Mirage Release Month Leak from GameStop
by u/mynameisusername7 in GamingLeaksAndRumours
Dopo l’annuncio arrivato durante l’Ubisoft Forward del settembre 2022, era stato assicurato che l’uscita di Assassin’s Creed Mirage sarebbe avvenuta nel corso di quest’anno, ma fino ad oggi ancora nulla di certo era stato confermato. Tuttavia questa recente indiscrezione sembra convincere molti addetti al settore, anche se le cose potrebbero cambiare in base allo stato di sviluppo del progetto.
Infatti, secondo recenti indiscrezioni, la produzione di Assassin’s Creed Mirage potrebbe aver subito una battuta d’arresto. Ubisoft ha rivelato che l’obiettivo da perseguire al momento è Assassin’s Creed Infinity, diventato un hub di gioco che funge da Animus.
Al momento, quindi, non possiamo che restare in attesa che Ubisoft riveli una data di uscita ufficiale per Assassin’s Creed Mirage, gioco che approderà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.