In attesa dell’evento Ubisoft Forward di oggi, dove l’azienda rivelerà probabilmente nuovi dettagli sul prossimo capitolo di Assassin’s Creed e sull’atteso Far Cry 6 (vittima anch’esso di un leak nelle scorse ore), il profilo Instagram italiano dedicato al franchise degli assassini di Ubisoft sembra aver erroneamente rivelato la data di uscita di Assassin’s Creed Valhalla.
La data di uscita di Assassin’s Creed Valhalla è stata rivelata per errore dall’account Instagram ufficiale italiano
Un video promozionale, subito rimosso dal social (ma ormai già catturato da migliaia di fan), ha infatti rivelato che Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed ambientato nell’era dei vichinghi, arriverà su Xbox One, Ps4 e PC a partire dal prossimo 17 Novembre.
Una data che coincide anche con quella pubblicata nei giorni scorsi da Amazon, sempre per errore, dove il gioco è ora preordinabile con diverse esclusive legate allo store dell’amazzone. Possiamo quindi ormai prendere per ufficiale la data di uscita del gioco, che sappiamo sarebbe dovuto uscire proprio in quel periodo.
Ecco uno dei tanti tweet che testimoniano l’errore commesso da Ubisoft:
UbiLeak N°435 – La page Instagram officielle italienne de Assassin’s Creed vient de révélée la date de sortie de AC Valhalla : ce sera pour le 17 novembre. https://t.co/J8eZZFzPMM pic.twitter.com/xeRKYaibS0
— j0nathan⚡ (@xj0nathan) July 11, 2020
Cosa ne pensate? Preordinerete il gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!