Mar 21 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

L’Attacco dei Giganti: The Last Attack ha una data di uscita e un nuovo trailer

Dopo l’annuncio arrivato all’inizio di dicembre con il quale Crunchyroll ha rivelato che porterà nei cinema italiani Attack on Titan: The Last Attack, il film conclusivo del L’Attacco dei Giganti, arriva la notizia dell’ufficializzazione della data di uscita di questo atteso lungometraggio anime.

La pellicola, che ha già debuttato in Giappone l’8 novembre 2024, arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il 3, il 4 e il 5 marzo 2025, una tre giorni da non perdere per tutti gli appassionati dell’anime tratto dal manga di Hajime Isayama.

Attack on Titan: THE LAST ATTACK, in pratica un film che mette insieme le due mega puntate finali dell’anime televisivo, arricchita da immagini e audio aggiornati (Dolby Surround 5.1) rispetto a quanto già visto nel finale de L’Attacco dei Giganti, porterà per la prima volta al cinema l’anime che ha catalizzato l’attenzione dei fan in questi ultimi anni, una produzione dal successo sbalorditivo.

Yuichiro Hayashi ha diretto THE LAST ATTACK presso gli studi di MAPPA seguendo la sceneggiatura di Hiroshi Seko. Tomohiro Kishi è accreditato come character designer con Kuniaki Nemoto che ha curato la direzione artistica, mentre le musiche sono state composte da Kohta Yamamoto e Hiroyuki Sawano.

Trailer e trama de L’Attacco dei Giganti: The Last Attack

In occasione di questo annuncio Sony Pictures Entertainment ha anche pubblicato un nuovo trailer visibile proprio qui di seguito.

Così viene descritto ufficialmente il film che sarà distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment: “Attack on Titan: THE LAST ATTACK riunisce gli ultimi due episodi dell’acclamata serie anime con la prima esperienza cinematografica del franchise, dando un epico finale alla storia con un film onmibus di dimensioni colossali. L’umanità è vissuta in pace protetta da immani mura costruite per proteggerla dalla minaccia di mostruose creature chiamate Giganti. Il secolo di pace è stato bruscamente interrotto da un attacco alla città che ha lasciato orfano il giovane Eren Yeager, desideroso di vendicarsi dei giganti. Anni dopo essere entrato a far parte del Corpo di Ricerca, Eren si trova ad affrontare un nemico mortale e, infine, ottiene un’abilità speciale che gli svela una nuova verità riguardo il mondo che conosce…Dopo essersi avventurato al di fuori delle mura lontano dai suoi compagni, Eren trova ispirazione in questa nuova verità e pianifica il “boato della terra” una terrificante congiura atta a eradicare ogni forma di vita del mondo. Col fato del mondo appeso a un filo, il variegato gruppo composto dai vecchi amici e nemici di Eren si cimenta per fermare il suo piano mortale. Ma riusciranno a fermarlo?”

fonte

Ultimi Articoli