Ven 28 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Aumentano gli spettatori di The Boys, mentre House of the Dragon subisce un netto calo

Due delle serie più amate si stanno contendendo in questi giorni i dati di visione degli spettatori in streaming, con The Boys che ha visto aumentare il suo pubblico ai danni della seconda stagione di House of the Dragon.

Dopo la première dei due show, The Boys ha vinto alla grande su Prime Video con un aumento del 21% degli spettatori, mentre su HBO, la seconda stagione di House of the Dragon ha rappresentato il più grande giorno di streaming di HBO Max, anche subendo un calo del 22% degli spettatori rispetto alla prima stagione.

House of the Dragon 2

È un successo di spettatori per The Boys 4 e House of the Dragon 2, ma i dati forniti non sembrano riflettere l’accoglienza dei fan

La première della quarta stagione di The Boys ha registrato un aumento del 21% degli spettatori rispetto alla terza stagione, rimanendo in testa alla classifica di streaming di Amazon Prime Video per quattro giorni di fila. Tuttavia, Amazon ha fornito solo dati in percentuale e non numeri reali. Tutto questo senza dimenticare che la première di The Boys comprende i primi tre episodi dello show. Non è chiaro quindi se le percentuali riflettano accuratamente l’audience effettiva dello show.

Inoltre, le recensioni della quarta stagione di The Boys sembrano essere sempre meno positive, mentre alla serie resta ancora una stagione prima di giungere alla sua epica conclusione; con lo showrunner Eric Kripke che è entusiasta della quinta stagione, rinnovata ancora prima della messa in onda della quarta.

Mentre le tensioni tra il Team Black e il Team Green rimangono alte durante la première della stagione 2 di House of the Dragon, i numeri degli spettatori hanno raggiunto un picco di 7,8 milioni solo per il primo episodio. Per confronto, il primo episodio della Stagione 1 aveva registrato 10 milioni di telespettatori alla sua prima ma, nonostante il calo dei numeri, lo show si è comunque aggiudicato il titolo di migliore première per una stagione 2 in Europa. La seconda stagione avrà otto episodi, che si concluderanno con il finale il 4 agosto, ma sappiamo che lo show è stato rinnovato per la terza stagione.

Mentre The Boys e House of The Dragon si avviano verso due stagioni ricche d’azione, uno dei due potrebbe aver già vinto la battaglia dello streaming estivo, ma resta da vedere se sarà in grado di mantenere il titolo.

Ultimi Articoli