Un paio di settimane fa Lauren S. Hissrich, l’autrice della serie TV di The Witcher per Netflix, aveva deciso di abbandonare Twitter in seguito alle offese ricevute dai tantissimi fan ai quali non era proprio andata giù la decisione di far interpretare il personaggio di Ciri a un’attrice BAME (black, asian o di un’altra minoranza etnica).
Lauren S. Hissrich, l’autrice della serie TV di The Witcher per Netflix, torna su Twitter e svela di aver completato lo script della prima stagione
Ora, però, Lauren S. Hissrich è tornata su Twitter più pimpante che mai con un carico di novità sull’adattamento televisivo della saga videoludica sviluppata dal team polacco CD Projekt RED.
In realtà la novità importante, escluso il ritorno ai social della sceneggiatrice statunitense, è che lo script dello show è terminato come è possibile vedere dalla foto del frontespizio dell’ultima puntata, attualmente intitolato episodio #108, che conferma anche come la prima stagione della serie TV di The Witcher si articolerà in otto episodi.
Remember when I said I was leaving to write the finale?
I missed you guys! ❤️🐺⚔️ pic.twitter.com/tZyVpbrAiy
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 24 settembre 2018
Ricordate quando vi ho detto che stavo andando via per scrivere il finale?
Mi siete mancati ragazzi!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: GameTyrant