Mar 2 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Avengers 5: un nuovo regista e il ritorno di oltre 60 personaggi del MCU

I Marvel Studios stanno ancora leccandosi le ferite causate dalle ultime uscite cinematografiche del MCU, universo narrativo che dovrebbe conoscere in Avengers 5 un nuovo apogeo con la presenza / ritorno di più di 60 personaggi del Marvel Cinematic Universe.

Secondo quanto riportato da Deadline a da altre autorevoli testate come The Hollywood Reporter, il team capitanato da Kevin Feige è alle prese con sostanziali modifiche al progetto del nuovo “ensemble movie” a causa della messa al bando di Jonathan Majors, l’attore che interpreta Kang condannato per aggressione con la sentenza che gli ha fatto perdere il ruolo del main villain della Fase 5.

Avengers 5: Shawn Levy e 60 personaggi Marvel per risollevare il MCU

Ebbene, tra le novità più importanti emerse riguardo alla produzione di Avengers 5 ci sarebbe sia l’idea degli Studios di affidare la regia del film a Shawn Levy, regista di Deadpool & Wolverine, sia l’intenzione di “richiamare all’appello” tanti storici personaggi dei cinecomic Marvel di cui si credeva di poter fare a meno.

A parte i facilmente papabili Thor, Loki, Hulk, Nebula, Shang-Chi, Doctor Strange e rispettivi interpreti, giusto per citarne alcuni, rumor e indiscrezioni delle ultime settimane paventano il possibile ritorno di Robert Downey Jr. e Chris Ewans nei panni, rispettivamente, di Iron Man e Captain America / Nomad. Ovviamente questi ritorni, soprattutto gli ultimi due citati, narrativamente sarebbero possibili facendo leva sull’ausilio del Multiverso, visto che alla fine di Avengers: Endgame Tony Stark muore mentre Steve Rogers si ritira in pensione.

Al momento nessun commento a riguardo è stato rilasciato da Feige o da qualche portavoce dei Marvel Studios, con i produttori al lavoro nel gettare basi solide per una pellicola che non può fallire e che segnerà il futuro stesso dei cinecomic della Casa delle Idee.

Chi sono gli Avengers rimasti?

Una pellicola dedicata agli Avengers non può prescindere dalla presenza dei Vendicatori rimasti dopo gli eventi di Endgame.

Al momento, dopo gli ultimi film e serie TV del MCU, come membri in attività del teamup Marvel abbiamo:

  • Ant-Man (Paul Rudd)
  • Doctor Strange (Benedict Cumberbatch)
  • Wong (Benedict Wong)
  • Captain America (Anthony Mackie)
  • Hawkeye (Hailee Steinfeld)
  • Hulk (Mark Ruffalo)
  • Spider-Man (Tom Holland)
  • Bucky “Soldato d’Inverno” Barnes (Sebastian Stan)
  • Captain Marvel (Brie Larson)
  • Thor (Chris Hemsworth)

fonte

Ultimi Articoli