Giovanni Ribisi tornerà ad interpretare “l’antipatico” Parker Selfridge in tutti e quattro i sequel di Avatar di James Cameron
I quattro sequel di Avatar sono entrati finalmente in lavorazione e, dopo l’annuncio dell’ingresso di Kate Winslet nel cast e una prima fotografia dei giovani protagonisti che interpreteranno dei piccoli Na’vi, grazie a Deadline scopriamo che Giovanni Ribisi tornerà ad interpretare il personaggio di Parker Selfridge nei prossimi film.
Nonostante il villain principale rimarrà il personaggio interpretato da Stephen Lang, Selfridge sembra che avrà quindi ancora qualcosa da dire sulle sorti di Pandora.
Avatar 2
Avatar 2 è stato scritto da Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno insieme a James Cameron, che sarà nuovamente dietro alla macchina da presa.
Nel cast troveremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Britain Dalton, Filip Geljo, Jamie Flatters, Bailey Bass, Trinity Bliss, Jack Champion, Duane Evans Jr, Kate Winslet e Giovanni Ribisi.
Il primo dei quattro sequel della pellicola originale del 2009 uscirà nel mese di dicembre del 2020, seguito dalle altre pellicole sequel nel 2021, 2024 e 2025.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Deadline