Approda online il primo full trailer italiano di Avatar: La via dell’acqua, il nuovo capitolo della saga sci-fi creata da James Cameron che arriva a 13 anni di distanza dal primo film.
Il fantastico video che possiamo ammirare qui di seguito ci riporta nuovamente su Pandora in attesa del 14 dicembre 2022 quando la pellicola debutterà nelle sale cinematografiche del nostro paese.
Un esperienza magica ricca di meraviglie, ricco di immagini straordinarie e nuove creature, il trailer presenta anche un piccolo easter egg riconducibile al film del 2009 anche un richiamo al film originale con la frase “Io ti vedo”.
La via dell’acqua è ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film campione di incassi nella storia del cinema mondiale. La storia segue la famiglia Sully, formata da Jake, Neytiri e i loro figli, i loro problemi, ciò che sono disposti a fare per di proteggersi a vicenda, le battaglie che combattono per rimanere in vita e le tragedie che affrontano mentre lottano per proteggere per la loro casa su Pandora .
Il cast del film, oltre a vedere il ritorno di Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder e Matt Gerald, è composto anche da Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh.
Oltre a questo trailer di Avatar: La via dell’acqua, l’account Twitter ufficiale del franchise ha pubblicato anche il nuovo poster del film.
On December 16, experience #AvatarTheWayOfWater. pic.twitter.com/WcQOlu9yLD
— Avatar (@officialavatar) November 2, 2022
Avatar: The Way of Water, questo il titolo originale del film, è il primo dei numerosi sequel già programmati del colossal del 2009.