Come ogni video promozionale che si rispetti, anche l’ultimo spot di Avengers: Endgame, andato in onda stanotte durante la finale del Super Bowl 2019, è passato sotto gli “scanner” dei fan più attenti, alla ricerca di particolari nascosti, easter egg e dettagli poco visibili che potrebbero svelare qualcosa in più di quanto visto finora.
Lo spot TV di Avengers: Endgame ha degli strani “buchi” tra i protagonisti. Forse qualche personaggio è stato eliminato digitalmente?
Ebbene, i più attenti hanno notato che in alcune scene del nuovo video sono presenti ampi spazi vuoti tra i personaggi del film, un particolare che ha subito fatto pensare a operazioni di editing digitale dei filmati al fine di nascondere un protagonista la cui identità, magari, in questo preciso momento, non è il caso di svelare.
Io sono quasi convinto che lì in mezzo ci sia Drax, il quale sembra essere riuscito finalmente a padroneggiare il suo potere di rendersi invisibile!
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
WAIT WHY DOES THIS LOOK LIKE THERE’S SOMEONE STANDING THERE BUT THEY EDITED IT OUT???? #AvengersEndgame pic.twitter.com/E4nQan9OjF
— Beb (@BowerxDepp) February 4, 2019
Doesn't the awkward spacing between heroes in the #AvengersEndgame teaser make it look like someone was digitally removed? Someone like… Captain Marvel pic.twitter.com/3m2cQWpiML
— Joshua Yehl (@JoshuaYehl) February 4, 2019
Dettagli e data d’uscita di Avengers: Endgame
Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio.
I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.
Avengers: Endgame debutterà sugli schermi cinematografici il 24 aprile 2019.
Cosa ne pensate? Com’è il vostro livello di hype? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: Cinemablend