Sono passati pochi giorni da quando abbiamo scoperto che i fratelli Russo non avrebbero diretto i due nuovi film Marvel degli Avengers, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. Oggi scopriamo che uno dei due film, Avengers: The Kang Dynasty, sarà diretto dal regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (di cui è già in cantiere un sequel), Destin Daniel Cretton.
Avengers: The Kang Dynasty ha ora un regista
Il primo dei due grandi film finali della Fase 6, Avengers: The Kang Dynasty, è stato annunciato durante lo scorso fine settimana al Comic-Con di San Diego e, se ora sappiamo che Cretton sarà dietro alla macchina da presa della pellicola, Secret Wars rimane al momento ancora senza un regista.
Al momento, nessuno sceneggiatore è stato annunciato e non abbiamo idea di quali personaggi saranno coinvolti, a parte Kang il Conquistatore di Jonathan Majors. Non siamo certi nemmeno di come sarà la versione MCU della storia. Nei fumetti, infatti, all’inizio degli anni 2000 Kang finì per conquistare la Terra, ma alla fine gli Avengers lo sconfissero. Come tutto questo sarà trasportato sul grande schermo, però, è ancora un mistero.
Quello che sappiamo per certo (altri eventi catastrofici nel mondo permettendo) è che The Kang Dynasty uscirà il 2 maggio 2025 e Avengers: Secret Wars uscirà sei mesi dopo, il 7 novembre 2025.