Baby Yoda sarà in Star Wars: l’Ascesa di Skywalker?
Ecco cosa ha risposto il regista J.J. Abrams alla domanda se il personaggio di Baby Yoda sarà in L’Ascesa di Skywalker
Se vi siete fatti questa domanda, sull’onda emotiva che il piccolo e tenero personaggio verde apparso in The Mandalorian e ufficialmente noto come “Il Bambino” (The Child) ha suscitato in tutti i fan di Guerre Stellari, sappiate che sull’argomento è intervenuto direttamente J.J. Abrams, regista di Episodio 9.
Il filmmaker, intervistato recentemente da Variety, come potete vedere nel video seguente, ha risposto che l’adorabile creaturina non sarà tra i protagonisti del film, nonostante sia la cosa più dolce di tutti i tempi.
J.J. Abrams confirms that Baby Yoda is unfortunately not in #StarWars: #TheRiseOfSkywalker, but he is the “cutest thing in the history of time” https://t.co/UtSgsD28vZ pic.twitter.com/5shLBoZi1K
— Variety (@Variety) 17 dicembre 2019
Baby Yoda non è nel film.
È la cosa più dolce di tutti i tempi. Come fai a negarlo? Impossibile.
Tuttavia, anche se non vedremo Baby Yoda in Star Wars: l’Ascesa di Skywalker che debutterà domani in Italia, un altro iconico protagonista della saga potrebbe fare la sua apparizione (forse con un cameo) nel film, come svelato proprio da J.J. Abrams. Stiamo parlando di Ahsoka Tano, la Jedi ex-padawan di Anakin Skywalker che abbiamo visto nelle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels.