Dopo il successo di Bad Boys For Life, il quarto capitolo della saga poliziesca con Will Smith e Martin Lawrence che ha raccolto quasi 420 milioni di dollari al box office, non dovrebbe stupirci la notizia che Sony ha già messo in cantiere Bad Boys 4.
Stando a quanto rivelato dal The Hollywood Reporter, Sony ha incaricato lo sceneggiatore Chris Bremner di iniziare i lavori sullo script della nuova storia, che vedrà nuovamente il ritorno di Smith e Lawrence nei panni degli investigatori di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett.
Sony è al lavoro sulla sceneggiatura di Bad Boys 4, il quarto capitolo della saga che vedrà il ritorno, ancora una volta, di Will Smith e Martin Lawrence
Collider ha intervistato a riguardo il produttore del film, Jerry Bruckheimer, il quale ha rivelato:
“Abbiamo avuto un’ottima esperienza con il primo, sia attraverso il processo di sviluppo con Tom Rothman (il presidente della Sony) e il suo team, sia attraverso il processo di modifica e quello di ripresa … Abbiamo messo insieme, insieme al loro aiuto, un film che è stato molto gradito dal pubblico e vorremmo farlo di nuovo. Penso che ci piacerebbe se lo facessimo di nuovo. Attualmente stiamo lavorando a una bozza per il quarto film.”
La cosa certa è che non passerà più così tanto tempo tra l’uscita dell’ultimo film e quella del suo sequel; come invece avvenuto in passato, con 17 anni trascorsi tra il secondo e il terzo film (apprezzato effettivamente sia dalla critica che dal pubblico come affermato dal suo produttore).
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Bad Boys 4 al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!