Don’t Nod ha rilasciato da poco un nuovissimo trailer di gioco di Banishers: Ghosts of New Eden, il nuovo videogioco di azione e avventura che la compagnia francese sta sviluppando per le piattaforme di nuova generazione.
Questo importante titolo, di cui avevamo già avuto una piccola anteprima verso la fine dello scorso anno, si è svelato mostrandoci altri importanti dettagli e caratteristiche. Nel trailer, durante i combattimenti ci viene infatti mostrato come utilizzare il nostro legame con gli spiriti per dare vita a potenti concatenazioni di mosse, caratterizzate da una spettacolarità grafica sorprendente.
Al momento questo importante titolo non ha una data d’uscita ufficiale, ma il team di sviluppo ci assicura che vedrà la luce verso la fine del 2023.
Combine spiritual powers with a formidable arsenal to save a world plagued with supernatural creatures.
See the full Banishers: Ghosts of New Eden trailer: https://t.co/zAqDLbsaUt pic.twitter.com/qgmmGNtEWL
— PlayStation (@PlayStation) June 10, 2023
La compagnia dietro a questo importante gioco può già vantare importanti titoli del calibro di Life is Strange (e i suoi sequel) perciò, sebbene Banishers: Ghosts of New Eden sarà il primo videogioco sviluppato per piattaforme di nuova generazione (PS5 e Xbox Series X) in cui Don’t Nod si cimenterà, siamo sicuri che il risultato sarà all’altezza delle aspettative.
Il sapore di avventura grafica a cui la compagnia ci ha già abituato in passato sarà presente, seppur in minima parte, anche all’interno di Banishers: Ghosts of New Eden. Nel videogioco ci ritroveremo in molteplici situazioni dove sarà richiesto ai giocatori di compiere alcune scelte come ad esempio la vita o la morte di un NPC.
Questa dinamica di gioco aggiunge quel tocco di originalità e freschezza a Banishers: Ghosts of New Eden, un titolo pieno di potenzialità che Don’t Nod ancora non ha svelato del tutto ma che è possibile ricercare nel nuovo trailer disponibile qui di seguito.