Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Barbenheimer diventerà un vero film con delle bambole che costruiscono una bomba atomica

Il termine Barbenheimer è nato in seguito all’uscita nelle sale di Barbie e Oppenheimer ma, ora, diventerà un vero film. L’uscita contemporanea di queste due pellicole ha creato un fenomeno culturale pazzesco e i film hanno registrato numeri impressionanti al botteghino.

Ora, invece, un film su Barbenheimer sarà realizzato davvero da Charles Band, il creatore del franchise horror Puppet Master nato a cavallo tra gli anni ’80 e ’90. Sarà lui stesso a produrre il progetto cinematografico, che sarà incentrato su delle bambole che tentano di costruire una bomba atomica. Non si tratta di uno scherzo, ma semplicemente di un ovvio tentativo di capitalizzare il successo e la follia del Barbenheimer.

Questa è la sinossi del film:

“Nelle profondità di Dollsville, un gruppo di bambole femminili stufe – guidate dal brillante dottor Barbenheimer – costruisce una bomba atomica. La loro missione? Abbattere il patriarcato una volta per tutte! Ma mentre la battaglia dei sessi si intensifica, Barbenheimer e il suo stuolo di bellezze finiranno per far esplodere più di quanto non avessero previsto. Commedia, dramma, azione e Armageddon esplodono nell’ultimo film fantasy strampalato di Full Moon, BARBENHEIMER!”.

Si dice che il film sia in fase di produzione e che la sua uscita sia prevista già per Natale 2023 su Prime Video. È lecito aspettarsi che si tratti di un film horror demenziale e a basso budget, e sarà interessante vedere se il progetto incontrerà qualche resistenza legale, nonostante il termine “Barbenheimer” non sia stato ancora depositato o registrato.

Fonte