Dom 8 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Batman Caped Crusader: online la nuova clip della serie animata

È un Cavaliere Oscuro intento a svolgere il suo ruolo da detective, quello che vediamo nella nuova clip di Batman: Caped Crusader, la serie animata creata da J.J. Abrams, Matt Reeves e Bruce Timm che ci riporterà alle origini del mito del personaggio dei fumetti DC con uno show dall’inconfondibile stile noir retrò.

Nel video, visibile qui di seguito e che anticipa l’imminente debutto della serie su Amazon Prime Video, Batman sta indagando su una serie di incendi, apparentemente accidentali, che hanno come mandante il Pinguino, villain che ha corrotto un funzionario affinché nascondesse la natura dolosa dei roghi.

Di cosa parla Batman: Caped Crusader?

Basata sui personaggi della DC, Batman: Caped Crusader è prodotta dalla Warner Bros. Animation, dalla Bad Robot Productions di Abrams e dalla 6th & Idaho di Reeves. Oltre ad Abrams, Reeves e Timm, tra i produttori esecutivi dello show troviamo anche Ed BrubakerJames TuckerDaniel PipskiRachel Rusch Rich e Sam Register.

Così viene descritta ufficialmente la sinossi di Batman: Caped Crusader che debutterà su Prime Video giovedì 1 agosto 2024: “Benvenuti a Gotham City, città dove i corrotti sono più numerosi dei buoni, i criminali imperversano indisturbati e i cittadini rispettosi della legge vivono in un costante stato di terrore. Forgiato dal fuoco della tragedia, il ricco Bruce Wayne diventa qualcosa di più e, allo stesso tempo, meno che umano: Batman. La sua crociata personale per la giustizia attira alleati inaspettati all’interno del Dipartimento di Polizia di Gotham City (GCPD) e del Gotham City Hall, ma le sue azioni eroiche finisco per generare conseguenze letali e impreviste”.

fonte

Ultimi Articoli