Ben Affleck non sopporta più le continue domande della stampa e dei fan sul film Batman, e si sfoga in video.
Non è la prima volta che Ben Affleck mostra una certa insofferenza alle continue domande dei fan e della stampa sul suo prossimo film, The Batman.
Già al Jimmy Kimmel Live Show l’attore e regista aveva risposto infastidito, seppur ironicamente, ad una domanda posta sul film da parte del conduttore:
Dirigerò io il prossimo Batman, ci stiamo lavorando. È una di quelle cose frustranti perché mi ci è voluto un anno e mezzo per scrivere e ultimare Live By Night, film per cui abbiamo lavorato davvero duramente. Solo che a nessuno è fregato nulla, nessuno che mi chiedeva “Ma dove sta Live by Night?”. Ma con Batman tutti continuano a domandarmi “Dove ca**o sta Batman?”. Wow, ci sto lavorando, datemi un secondo!
Ecco il video dell’intervista:
Ora, continuando il tour per la promozione di Live by Night, la stampa sta cercando di sfruttare l’occasione per carpire nuove informazioni sul tanto chiacchierato film di Batman, ma Ben Affleck sembra davvero non farcela più:
We feel for you, @BenAffleck– and that sounds absolutely perfect. Take all the time in the world you need to get the #Batman movie right! pic.twitter.com/2X33gEDi64
— DCEU Facts (@dceufacts) 15 gennaio 2017
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!