Dopo essersi incontrati nel 2015 sulle pagine dei fumetti, il Cavaliere Oscuro e le Tartarughe Ninja si ritroveranno di nuovo insieme in Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles, primo crossover animato tra i due franchise.
In arrivo il film crossover animato Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles
Il progetto nascerà dalla collaborazione tra Warner Bros., DC Entertainment e Nickelodeon, e sarà basato sulla miniserie di fumetti di Batman / Teenage Mutant Ninja Turtles di James Tynion IV e Freddie Williams II.
Il film animato narrerà le vicende del Pipistrello e delle Tartarughe Ninja che, grazie a un incontro interdimensionale, uniranno le loro forze per opporsi a tutti i criminali più celebri e pericolosi di Gotham e dello stesso Batman.
Impressionante il cast vocale che vede la partecipazione di: Troy Baker (Batman: Arkham Origins) come voce di Batman e del Joker; Darren Criss (American Crime Story) come Raffaello; Kyle Mooney(Saturday Night Live) come Michelangelo; Baron Vaughn (Grace and Frankie) nei panni di Donatello; Eric Bauza (The Woody Woodpecker Show) a dare voce a Leonardo; Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend) che sarà Batgirl; Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) come il Pinguino; John Di Maggio (Adventure Time) come Mr. Freeze; Tara Strong (Batman: The Killing Joke) nei panni di Harley Quinn e Poison Ivy; Carlos Alazragui (Reno 911!) come Bane e Cas Anvar (The Expanse) a dare la voce a Ra’s al Ghul.
Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles non ha ancora una data di uscita ufficiale ma le prime indiscrezioni indicano che debutterà questa primavera in home video.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: SyFyWire