Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga creato da Paru Itagaki ha annunciato che Beastars 2, la seconda stagione della serie che ha da poco debuttato su Netflix, arriverà nel 2021.
È stata annunciato che Beastars 2, la seconda stagione dell’anime basato sul manga creato da Paru Itagaki, arriverà nel 2021
I nuovi episodi debutteranno nuovamente nel blocco dei programmi di Fuji TV e ci riporteranno tra gli studenti del liceo Cherryton per continuare a seguire la storia del lupo grigio Legoshi, della coniglietta nana Haru e di tutti gli altri personaggi dell’anime.
【放送時期発表】第2期はフジテレビ「+Ultra」ほかにて2021年放送予定!
第1期は #Netflix にて全世界独占配信中!
まだご覧になっていない方はこちらからどうぞ🐺→https://t.co/7ZtXsxscoS#bstanime #BEASTARS— TVアニメ「BEASTARS〈ビースターズ〉」 (@bst_anime) March 20, 2020
Inoltre la seconda stagione vedrà l’arrivo di due nuovi personaggi: Ibuki e Subaru.
Trama della prima stagione dell’anime
Beastars è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori, con personaggi molto vicini a noi e in cui ci può riconoscere.
Protagonista è Legoshi, un lupo grigio studente dell’istituto Cherryton. Nonostante la sua bontà d’animo e la rara gentilezza che lo caratterizza, Legoshi è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie.
A scuola divide il dormitorio con altri canidi e fa parte del club di teatro, dove lavora dietro le quinte e funge da accompagnatore alla stella nascente del club, il cervo rosso Louis.
Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono inevitabilmente i sospetti di molti studenti con il gentile lupo che, dopo l’incontro con l’indifesa ma disinibita coniglietta Haru, comincia a provare pulsioni animalesche che ha sempre represso.
Il manga di Beastars è edito in Italia da Planet Manga, l’etichetta di Panini Comics, che è arrivato al #13 uscito elle librerie e fumetterie proprio ieri.
Cosa ne pensate? Avete già visto la prima stagione di Beastars su Netflix? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: AnimeNewsNetwork