Gio 3 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Bedtime Stories with Ryan: Ryan Reynolds vuole farci addormentare nel primo trailer dello show

Ryan Reynolds ha in cantiere un nuovo progetto decisamente diverso da tutti quelli che ha realizzato in precedenza. L’attore dalla battuta pronta, che sa come intrattenere il pubblico e far ridere le persone, sarà infatti il protagonista di Bedtime Stories with Ryan, in cui pare sarà sempre in pigiama.

Maximum Effort ha pubblicato il primo trailer di Bedtime Stories with Ryan, una serie di 15 episodi che andrà in onda oltreoceano su Maximum Effort Channel su Fubo. Il trailer è narrato da Reynolds mentre cammina per casa in pigiama e, a un certo punto, si siede e apre un libro pieno di storie della buonanotte che si prepara a leggere a due pecorelle infilate nei loro letti.

Reynolds ha scritto nella didascalia: “L’idea di uno show fatto per aiutare tutti ad addormentarsi è nata lo stesso giorno del mio quarto figlio. Non vedo l’ora che guardiate Bedtime Stories”.

Bedtime Stories with Ryan sarà il primo show originale rilasciato all’interno del nuovo Maximum Effort Channel, che verrà lanciato il 20 giugno insieme alla prima dello show. Tutti i 15 episodi sono diretti da Vincent Peone.

Il comunicato stampa recita: “Nel tentativo di rendere tutti i nostri sogni una realtà, il Maximum Effort Channel, una partnership tra Fubo e la Maximum Effort di Ryan Reynolds, debutta con il trailer del suo primo show originale, Bedtime Stories with Ryan”. Nella serie, “Ryan Reynolds legge storie della buonanotte nuove e classiche nel tentativo di rasserenare la mente e l’anima (e anche la sua). Questo è il primo annuncio di uno show originale per Maximum Effort Channel, un canale che ospiterà programmi televisivi originali e classici, film – e anche alcuni sorprendenti spot pubblicitari – realizzati per il massimo comfort”.

Reynolds ha dichiarato: “Siamo molto felici di aver creato un programma con l’obiettivo esplicito di far addormentare le persone. Questo programma era in realtà un mio sogno da tempo. L’ora della fiaba è un punto fermo della nostra casa ed è un promemoria quotidiano del potere della narrazione”.

Pamela Duckworth, responsabile di Fubo Studios, ha dichiarato: “Bedtime Stories With Ryan è un magico mix di gioia e relax. Queste possono essere storie leggendarie, ma la voce e la personalità di Ryan amplificano ognuna di esse, trasformandole in classici per una nuova generazione”.

Fonte