A distanza di poco più di un anno dal suo debutto nei cinema, in rete iniziano a circolare le prime immagini e i primi video dal set di Beetlejuice 2, il nuovo film di Tim Burton che vedrà protagonista la star di Mercoledì, Jenna Ortega, e il ritorno di Winona Rider.
Il video che potete trovare qui sotto offre uno sguardo all’iconica Casa Deetz del primo film e, come vedrete, ne è una perfetta ricostruzione.
@lunamoongothic BEETLEJUICE 2 Film Set UPDATE #2 •East Corinth, Vermont Enjoy this NEW footage of the film set construction! The Deetz House is looking amazing! I can’t wait to see the covered bridge & Maitland Hardware when they are finished. I included “Miss Shannon’s School for Girls” aka The Masonic Lodge. There has not been any construction on the building, however it’s so cool & an iconic piece of Beetlejuice history! ☆This is construction ONLY. Filming has not begun & filming dates will not be made public.☆ #beetlejuice #beetlejuice2 #spookyseason #spookygirl #spookygirl #horror #horrorgeek #horrorfamily #spookymovie #horrorobsessed #timburton #winonaryder #jennaortega ##halloweenlife #halloweenishere #halloweenies #halloweentown #everydayishalloween #spookie #horrorclassic #80sthrowback #80skid #80shorror #horrorjunkie #halloween #imyselfamstrangeandunusual #ghostwiththemost #instahorror #horrorpage #80sbaby ♬ Main Titles – From “Beetlejuice” Soundtrack – Danny Elfman
Sul set di Beetlejuice 2 sono poi state scattate le prime fotografie alle due protagoniste femminili della pellicola.
Le foto provengono da People e ritraggono Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz e Jenna Ortega in quelli di sua figlia; sembra che stiano girando una scena di un matrimonio, dato che la Ortega indossa un abito da sposa. Le foto sono state scattate nell’Hertfordshire, nel Regno Unito, la scorsa settimana.
Eccole:
Jenna Ortega and Winona Ryder Seen Filming Wedding Scene for ‘Beetlejuice 2’ (Exclusive Photos) https://t.co/ciQo6pmsFm
— People (@people) July 6, 2023
Il film è interpretato anche da Michael Keaton, che sappiamo tornerà a vestire i panni del fantasma Beetlejuice, Catherine O’Hara sarà nel ruolo di Delia Deetz, Justin Theroux (The Leftovers) e Monica Bellucci (Irreversible, Spectre, L’appartamento) nel ruolo della moglie di Beetlejuice. Anche Willem Dafoe è presente nel film e interpreta un macabro agente delle forze dell’ordine nel Neitherworld.
La produzione del progetto è iniziata questa settimana e Burton ha diretto una sceneggiatura scritta da Alfred Gough e Miles Millar (Mercoledì e Smallville). Alla sceneggiatura ha lavorato anche Mike Vukadinovich, con bozze precedenti di Seth Grahame-Smith e David Katzenberg. Katzenberg e Grahame-Smith sono i produttori. Danny Elfman tornerà a comporre la colonna sonora.
Il film uscirà nelle sale il 6 settembre 2024.