Nelle scorse ore si è fatto un gran parlare di Beetlejuice 2, sequel dell’omonimo film di Tim Burton del 1988. Prima è comparsa un’intervista di Showbiz Spy allo stesso Burton che di fatto annunciava l’inizio delle riprese…
Mentre la rete mormora dell’arrivo di Beetlejuice 2, Tim Burton smentisce ufficialmente che il progetto esista
Il film è stato approvato dalla Warner Bros. Sia Michael Keaton che Winona Ryder hanno accettato di tornare nel sequel, di cui è già pronto lo script. In pratica non ci resta che iniziare le riprese!
Gioia gaudio e tripudio direte voi; e invece salta fuori che l’intervista era una bufala bella e grossa. Poche ore dopo è arrivata infatti la smentita tramite il portavoce del regista sul sito Independent:
Coloro che aspettano con impazienza il sequel di Beetlejuice dovranno aspettare un po’ più a lungo. I rappresentanti di Tim Burton vogliono far sapere che Tim non ha fornito una dichiarazione ufficiale per confermare Beetlejuice 2 e che quindi il film non è in fase di sviluppo. L’attenzione di Tim è interamente dedicata a La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine e allo sviluppo del live-action di Dumbo
Sembra quindi che dovremo attendere ancora per vedere un Beetlejuice 2. Sfogatevi pure nei commenti.