Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Beetlejuice 2: Willem Dafoe si unisce al cast del film

Willem Dafoe è entrato ufficialmente a far parte del cast di Beetlejuice 2! Sebbene i dettagli sulla trama siano ancora tenuti segreti, The Hollywood Reporter ha rivelato che Dafoe interpreterà un ufficiale delle forze dell’ordine nell’aldilà.

Willem Dafoe è l’ultimo attore che si è unito al cast di Beetlejuice 2 di Tim Burton. Michael Keaton e Winona Ryder torneranno nel film, al quale sappiamo parteciperà anche Jenna Ortega.

Michael Keaton tornerà a vestire i panni di Beetlejuice, Winona Ryder indosserà nuovamente gli abiti di Lydia Deetz, Catherine O’Hara quelli di Delia Deetz, Jenna Ortega (Mercoledì) arriverà nel film sequel nel ruolo della figlia di Lydia, Justin Theroux (The Leftovers) sarà nel film così come Monica Bellucci (Irreversible, Spectre, L’appartamento) che sarà ruolo della moglie di Beetlejuice.

La produzione del progetto è iniziata questa settimana ed è stato confermato che Tim Burton sarà alla regia, stringendo tra le mani una sceneggiatura scritta da Alfred Gough e Miles Millar (Mercoledì e Smallville). Alla sceneggiatura ha lavorato anche Mike Vukadinovich, mentre le bozze precedenti erano state scritte di Seth Grahame-Smith e David Katzenberg. Katzenberg e Grahame-Smith sono i produttori e, tra i tanti graditi ritorni, ci sarà anche Danny Elfman, che tornerà a comporre la colonna sonora.

Il film uscirà nelle sale il 6 settembre 2024.

Ultimi Articoli