Bryan Cranston e Aaron Paul torneranno a interpretare Walter White e Jesse Pinkman di Breaking Bad in Better Call Saul 6, la sesta stagione della serie TV che vede come protagonista Bob Odenkirk nei panni di Jimmy McGill alias Saul Goodman.
Bryan Cranston e Aaron Paul tornano in Better Call Saul 6
Come riportato da Deadline la conferma della presenza di Cranston e Paul arriva da Peter Gould, co-creatore dello show, durante un panel del Paleyfest a Los Angeles:
Non voglio fare spoiler, ma la prima cosa che ci siamo chiesti quando abbiamo iniziato a lavorare allo show è stata proprio questa: rivedremo Walt e Jesse?
Non voglio essere vago quindi dirò semplicemente di sì anche se non rivelerò nulla sulle circostanze del loro ritorno, dovrete scoprirlo da soli. Anzi, è una delle tante cose che scoprirete in questa stagione.
C’era comunque da aspettarsi qualcosa del genere, visto che in Better Call Saul 6 ci mostrerà la “trasformazione” del protagonista nell’avvocato penalista Saul Goodman, personaggio apparso per la prima volta proprio in Breaking Bad, show che rappresenta il sequel di Better Call Saul.
La sesta e ultima stagione (mostratasi già con un trailer) sarà divisa in due parti e debutterà il prossimo 18 aprile su AMC e AMC+. La seconda parte, invece arriverà l’11 luglio.
In italia Better Call Saul 6 sarà distribuita tramite Netflix.
Dove eravamo rimasti con la quinta stagione?
La stagione 5 che si è interrotta con Kim Wexler (Rhea Seehorn), moglie di Jimmy, valutare l’ipotesi di mettere i bastoni tra le ruote di Howard Hamlin (Patrick Fabian), socio dello studio di avvocati Hamlin & McGill.
Successivamente Mike e Nacho Varga (Michael Mando), il membro dei narcotrafficanti, avevano attaccato Lalo Salamanca (Tony Dalton).